Matelica, Quartiere San Rocco, Via Gentile Da Fabriano, vendiamo appartamento al primo piano con ingresso indipendente e giardino.
L'abitazione è posta al primo piano di una piccola palazzina BIFAMILIARE, si accede tramite un vialetto indipendente, abbellito con archi di VITI, salendo al piano abitativo, di mq. 100 circa, troviamo: l'ingresso, il soggiorno con camino, la cucina abitabile, con accesso al balcone, disimpegno zona notte, tre camere, e due bagni; una comoda scala accede al piano superiore mansardato, dove in un unica stanza sviluppa lo studio.
Al piano terra completano la proprietà un grande e comodo GARAGE di mq. 45 circa, ed il GIARDINO di mq. 130 circa.
L'appartamento si trova in buone condizioni, è dotato di allarme, termocamino, è stato recentemente ristrutturato di impianti e infissi, e il palazzo è stato sempre oggetto di lavori di manutenzione nel tempo.
Ape in fase di elaborazione.
NUOVO prezzo richiesto euro 150.000 --> 142.000 trattabili
Cod. 1329
La visita dell'immobile verrà fissata solo previo appuntamento informativo in agenzia!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Fabio Filzi 10/A, 62024 Esanatoglia (MC)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.mosciatti.it/